Vacanze a San Candido presso l’Hotel Garni Letizia
Trascorrere le vacanze a San Candido, circondati dal Parco Naturale Tre Cime ai piedi del Monte Baranci, significa passare del tempo a stretto contatto con la natura. Il paesaggio che avrete modo di ammirare è davvero unico nel suo genere, e comprende diverse cime dolomitiche famose tra cui le Tre Cime di Lavaredo. San Candido è l’ideale per una bella vacanza in Val Pusteria sia in estate che in inverno, dove diverse attività sportive e culturali accompagneranno il Vostro soggiorno.
Attività estive
In estate la Val Pusteria offre davvero tante possibilità per chi è appassionato di sport e attività fisica. Il Parco Naturale, ad esempio, è un vero e proprio paradiso per escursioni e passeggiate, dove i profumi dei fiori e l’aria fresca allieteranno le Vostre giornate. San Candido e la Val Pusteria sono l’ideale anche per chi ama esplorare “terre nuove” sulle due ruote. Per i ciclisti sono infatti disponibili diversi percorsi ciclabili, adatti ad ogni livello di preparazione fisica, attraverso cui potrete ammirare vari panorami incantati.
Attività invernali
Durante l’inverno, neanche a dirlo, l’area sciistica del Monte Baranci è il meglio che gli appassionati dello sci possano desiderare. Il comprensorio sciistico Dolomiti di Sesto dispone di moderni impianti di risalita e piste innevate perfettamente preparate, oltre a percorsi per sci alpinismo ed escursioni con le ciaspole. La sera invece, dopo una lunga giornata sugli sci, potrete bervi un buon aperitivo in uno dei tanti Après Ski.